Educational

Strumenti per imparare

In classe i prodotti della Apple diventano preziosi strumenti con cui progettare una didattica a misura di ogni studente e si trasformano nel compagno ideale di studio degli alunni. Grazie alle migliaia di app e all’utilizzo dei suoni, delle animazioni e della tecnologia Touch le lezioni diventano più coinvolgenti che mai. Per i compiti si aprono infinte possibilità: disegnare, fare musica, creare grafici e presentazioni, programmare, recitare, scrivere e altro ancora.

I prodotti della Apple, quindi, spalancano nuovi orizzonti dentro e fuori la classe, danno nuovi spunti agli insegnanti, catturano l’attenzione e accendono la creatività degli studenti. Con il Mac e l’iPad la scuola e l’università sono un’esperienza tutta nuova, sia per chi studia che per chi insegna.

Sconto educational

Imparare con Apple

Insegnare con Apple

Applicazioni per la scuola

Sconto Educational
Con la tecnologia, studiare è più divertente e coinvolgente. Net system crede nell’importanza di insegnare e imparare con gli strumenti giusti e per questo offre a studenti e insegnanti lo speciale sconto Education del 6% sui Mac e sugli iPad. Lo sconto Education è disponibile in qualsiasi momento dell’anno, in tutti i nostri negozi e per ottenerlo è necessario presentare appropriata documentazione, come descritto di seguito. Nota: Ciascun soggetto ha diritto all’acquisto di massimo 1 Mac e 1 iPad all’anno con l’applicazione dello sconto Education. Lo sconto è applicabile anche in caso di utilizzo del bonus docenti.
Imparare con Apple
Insegnare con Apple
Applicazioni per la scuola